Guadagnare su internet soldi veri – Il cashback




Cliccando poi su “confronta prezzi” troveremo l’elenco dei negozi presso i quali potremo effettuare l’acquisto, scelto il quale saremo reindirizzati sullo stesso dove si procederà all’acquisto. Nel frattempo  BestShopping.com avrà memorizzato le vostre scelte e una volta terminato l’acquisto ritornando sull’account di BestShopping.com troverete l’annotazione del nuovo cashback maturato sull’acquisto appena fatto.

Il cashback non sarà immediatamente incassabile, ma ci vorrà un tempo medio di circa 30gg perchè il cashback si consolidi e possa essere chiesto a rimborso (sono i tempi tecnici di incasso delle provvigioni che variano da negozio a negozio).

L’assistente digitale

Per rendere le cose più snelle ed evitare di loggarsi al sito prima di effettuare un acquisto, BestShopping.com mette a disposizione un’estensione per il browser (compatibile con tutti i browser) chiamata “Assistente Digitale” che permette di ricercare i prodotti e i negozi senza accadere al loro sito, oltre a segnalare in automatico se il negozio che state visitando è un loro affiliato e qual’è la percentuale di cashback che si otterrà in caso di acquisto  permettendovi cosi di guadagnare su internet molto più facilmente e con meno “fastidi“.

Cashback - Guadagnare su internet

Di seguito potete vedere come si presenta l’elenco dei cashback maturati




Cashback - Guadagnare su internet

che riepiloga per ogni acquisto, il negozio, la spesa effettuata e il cashnack guadagnato.

E non finisce qui.

Gli animali di BestShopping.com

Si, ci sono anche gli animali ma non siamo allo zoo.

Cashback - Guadagnare su internet

Per incentivare ulteriormente l’utente ad effettuare acquisti presso i negozi affiliati, BestShopping.com ha creato un sistema di livelli che danno diritto a cashback sempre più “pesanti” man mano che l’importo complessivamente speso aumenta (parlo della somma di tutti gli acquisti). Partirete dal primo livello e continuerete a salire di livello al raggiungimento di prestabiliti livelli di spesa. In pratica più spendete e più velocemente salirete di livello aumentando la percentuale di cashback che l’intermediario cede, aumentando di conseguenza anche i guadagni.

Guadagnare su internet con il cashback

  • E’ facile;
  • Non comporta costi aggiuntivi;
  • Non obbliga ad acquistare necessariamente presso i canali dell’intermediario, lo fate solo se trovate ciò che volete al prezzo che vi piace;

Non esiste una ragione per la quale chiunque effettui acquisti online con una certa metodicità, non debba essere iscritto a BestShopping.com o a qualsiasi altro intermediario serio; non farlo significa solo voler rinunciare a guadagnare soldi su internet.

Mi piacerebbe conoscere le esperienze di altri utenti che guadagnano soldi su internet con il cashback di altri intermediari; aspetto i vostri commenti.


Altri post.....

Ancora nessun commento

Lascia il tuo commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.



*